.:: News ::.
   
 

  Pagina 1/1006 Avanti >

TIFO ORGANIZZATO: IL DUE GIUGNO SI RADUNANO I TIFOSI CORALLINI D'ITALIA
Il Turris club ' Orgoglio Corallino ' organizza il primo raduno dei tifosi corallini del CENTRO-NORD ITALIA.
La città prescelta è quella di Reggio Emilia, la scelta non è stata fatta a caso visto la presenza numerosa di tantissimi torresi.
La manifestazione si svolgerà martedì 2 Giugno 2015, l'evento è stato organizzato con largo anticipo per permettere tutti i corallini di organizzarsi.
L'intento è quello di vivere una giornata di passione, festeggiando il ritorno della nostra amata F.C. Turris 1944 in serie D.
Occasione anche per discutere di come coordinare in maniera organizzata i tantissimi tifosi sparsi per lo stivale e all'estero, ed elaborare future iniziative per gli stessi.
Chiunque è intenzionato a partecipare, può inviarci un'email con un recapito telefonico e il nominativo al seguente indirizzo: orgogliocorallino@yahoo.it o semplicemente in messaggio privato sulla stessa pagina ufficiale.
Per l'occasione, non mancheranno le sorprese, ma preferiamo non anticipare niente.
Nel corso del mese seguente daremo riferimenti e informazioni sempre più dettagliate.
Comunicato Stampa
13-05-2015-18:54:28
CIAO ROSSO...
La redazione di ForzaTurris.it si unisce al profondo dolore che in queste ore ha colpito la famiglia Zaino per la perdita del caro Luigi.
29-04-2015-20:50:08
CIAO MICHELE...
Il sito ForzaTurris.it si unisce al cordoglio che ha colpito amici e parenti per la perdita del caro amico e tifoso corallino Michele Iuliano.
23-04-2015-19:34:02

  Pagina 1/1006 Avanti >